Home

Fin da piccolo ho sempre coltivato un amore per i cani in particolare quelli di taglia piccola. 

Ho sempre vissuto in campagna e loro sono stati per me gli amici dei giochi ,cosi' dopo anni decisi di acquistare il mio primo jack russell Terrier (NOME). Con (lei/Lui) iniziai ha fare expo in italia, di lì a posto eravamo presenti nei ring di tutta la nazione fino ad andare fare anche qualche concorso all'estero, arrivarono anche degli ottimi piazzamenti come ad esempio i risultati conseguiti alla mondiale di Salisburgo.

L'idea dell'allevamento cinofilo, la presi definitivamente nel 2008, quando dopo le prime esperienze, la grande pazienza nel veder crescere i miei soggetti e l'amore per i cani decisi di allevare questa meravigliosa razza.

Nasce così l'allevamento SWEET HILLS...ci troviamo immersi nel cuore della toscana, in provincia di Siena,  nel centro delle creti senesi, dove la morbidezza delle colline ti invogliano a vivere a contatto con la natura in compagnia dei nostri meravigliosi Jack Russell Terrier.

L'amore che nutriamo per i nostri cani cresce ogni giorno insieme al nostro impegno, per selezionare soggetti sani e con carattere equilibrato, ed è con questo sito che vogliamo condividere con voi la gioia di possedere un cucciolo di jack russell e offrirvi la possibilità ei provare la tenerezza e l affetto che i nostri cuccioli sanno regalare ...

Massimo